Chi Siamo

Chi Siamo – La nostra storia d’amore per i cani e la natura

Ci presentiamo

Ci chiamiamo Yuri e Camilla. Ci siamo incontrati per caso in maneggio, dopo anni che ci cercavamo, con i nostri cani, i nostri cavalli e la nostra passione nonché sensibilità per gli animali in generale. Le cose in comune erano tantissime, fra le quali l’amore per la natura e per le cose semplici che ti riempiono il cuore. In breve tempo, pensando di essere anime gemelle, abbiamo costruito le basi per il nostro futuro.

Abbiamo deciso di comprare una casa in mezzo a un boschetto, lontano dal rumore e dal tram tram cittadino. Abbiamo avuto due meravigliose bambine, Margherita e Bianca, e abbiamo deciso di condividere le nostre giornate insieme ai nostri amati cani. Da lì è nata la decisione immediata di iniziare ad allevare Australian Shepherd e Boston Terrier.

L’amore per i cani

La Nostra Filosofia di Allevamento

Per noi, allevare non significa produzione o arricchimento economico. Significa contribuire al mantenimento e miglioramento delle caratteristiche peculiari degli Australian Shepherd e dei Boston Terrier. Uniamo lo studio al divertimento, trascorrendo il tempo con i nostri cani e ricevendo da loro calore e amore incondizionato. Allevare significa impegno, dedizione, ricerca e lavoro. Significa affrontare difficoltà quotidiane con passione.

La Vita Quotidiana con i Nostri Cani

Allevare vuol dire anche una giornata al lago con 5 o 6 cani al guinzaglio e due passeggini, o una serata al caldo davanti al camino con un Boston Terrier che lecca la faccia a una delle nostre bimbe mentre un Australian Shepherd ansima per il troppo caldo. Le passeggiate quotidiane tutti insieme con una decina di cani liberi che ci camminano attorno sono momenti di pura felicità e realizzazione. Per noi, allevamento vuol dire vita.

Restiamo in contatto

Se hai bisogno di ulteriori informazioni saremo felici di risponderti. Clicca sul bottone seguente con la scritta “contattaci” e compila il form. Quanto prima ti risponderemo.

Translate »