Chi Siamo

Ci presentiamo

Ci chiamiamo Yuri e Camilla. Ci siamo incontrati per caso in maneggio, dopo anni che ci cercavamo, con i nostri cani, i nostri cavalli e la nostra passione nonché sensibilità per gli animali in generale. Le cose in comune erano tantissime, fra le quali l’amore per la natura e per le cose semplici che ti riempiono il cuore e in breve tempo e pensando di essere anime gemelle, abbiamo costruito le basi per il nostro futuro. Abbiamo deciso di comprare una casa in mezzo ad un boschetto, lontano dal rumore e dal tram tram cittadino. Abbiamo avuto due meravigliose bambine, Margherita e Bianca, e abbiamo deciso di condividere le nostre giornate insieme ai nostri amati cani e da lì la decisione immediata di iniziare ad allevare.

L’amore per i cani

Allevamento per noi non significa produzione. Non significa arricchimento economico, ma voglia di dare un contributo al mantenimento e miglioramento (seppur molto complesso) delle caratteristiche peculiari di tali razze, accumunando lo studio al divertimento nel passare del tempo con i nostri cani e al calore e l’amore incondizionato che solo loro sono capaci di dare a noi ed alle nostre bambine. Allevamento per noi vuol dire impegno, dedizione, ricerca, lavoro, tante volte difficoltà… vuol dire anche una giornata al lago con 5 o 6 cani al guinzaglio e due passeggini, vuol dire una serata al caldo davanti al camino con un boston che lecca la faccia ad una delle nostre bimbe e un’australiana che implora di uscire ansimando per il troppo caldo, vuol dire passeggiate quotidiane tutti assieme con una decina di cani liberi che ci camminano attorno… D’altro canto per noi, allevamento vuol dire vita.

Restiamo in contatto

Se hai bisogno di ulteriori informazioni saremo felici di risponderti. Clicca sul bottone seguente con la scritta “contattaci” e compila il form. Quanto prima ti risponderemo.

Translate »